Una progressione brevettata dello spessore del labbro d’imboccatura e delle pareti del corpo centrale, rinforzato anche lateralmente, influisce sulla velocità di apertura e chiusura della guaina, consentendo ritmi di mungitura diversificati.
Lo spessore graduale delle pareti del corpo consente di praticare una mungitura delicata sul capezzolo, adattandosi ad un vuoto di mungitura più basso.
Unica taglia compatibile con tutti i collettori BouMatic, ma sistemi di vuoto differenziati a seconda dell’utilizzo delle versioni 40, 50, 60 per ottenere meno scivolamenti ed una mungitura più o meno veloce. BouMatic ha inoltre migliorato la zona di contatto dell’imboccatura al fine di evitare la torsione della guaina, che comprometterebbe la pulsazione.
L’utilizzo del 22% in più di gomma rende le guaine Magnum Flex più resistenti rispetto agli altri prodotti in commercio, rendendole ideali per un uso intensivo e continuato senza necessità di manutenzione speciale, se non il semplice ricambio da usura.