OptiFlo-CF è studiato per ottenere un trasferimento di calore più efficiente grazie alla variazione di velocità di pompaggio del latte attraverso un pre-raffreddatore a piastre.
Ciò è possibile solo grazie al sensore di livello continuo a fluttuazione, omologato 3A, il quale permette di ridurre la necessità di potenza della vasca di refrigerazione di oltre il 50% rispetto ai sistemi convenzionali di pompaggio del latte che, a causa dell’impostazione con livelli a step, richiedono un elevato consumo di potenza.
Attraverso il sistema di raffreddamento e grazie al controllo della variazione della velocità di trasferimento del latte hai un flusso del latte ottimale.
Inoltre hai una riduzione dei consumi energetici del sistema di raffreddamento ed il trasporto delicato e continuo preserva la struttura del latte.
Variazioni del flusso di latte gestite in maniera efficiente che garantiscono una minore sollecitazione delle apparecchiatura di refrigerazione, riducendo i costi di gestione ed i casi di rottura. Installazione, cablaggio e set-up semplice e veloce.
Quadri di comando disponibili in 14 lingue.